dott-gabriele-vanzetta-fisioterapista-fisicamente-predazzo

Dott. Gabriele Vanzetta

Dott. Gabriele Vanzetta

Fisioterapista - FisicaMente

Il Dott. Gabriele Vanzetta, specialista in Fisioterapia, imposta il proprio lavoro basandosi su scrupolose valutazioni in cui, oltre all’esame obiettivo, gioca un ruolo fondamentale il colloquio con il paziente. A seguito del colloquio viene proposto un programma di riabilitazione specifico che terrà conto degli obiettivi prefissati di comune accordo con il paziente.

 

Durante gli studi accademici matura diverse esperienze negli ambiti neurologico, respiratorio, neuropsichiatrico infantile e ortopedico, il campo nel quale è ancora oggi maggiormente coinvolto. All’attività in studio infatti, affianca il ruolo di fisioterapista della squadra di calcio del Sudtirol, all’interno del campionato nazionale under 17.

 

In linea con le specializzazioni professionali acquisite e la particolare inclinazione personale, il Dott. Vanzetta sta velocemente irrobustendo la sua statura di professionista nell’ambito ortopedico, in particolare nel settore sportivo, verso il quale sta indirizzando i propri interessi personali e formativi.

Laureato in Fisioterapia presso l’Università di Verona nel 2016, il Dott. Gabriele Vanzetta vive a Ziano di Fiemme, in provincia di Trento, lavorando come libero professionista dal 2016 presso la Casa di Riposo di Vigo di Fassa (TN). In qualità di fisioterapista segue i giocatori iscritti al campionato nazionale di calcio under 17 della squadra del Sudtirol.

 

Tra i numerosi corsi di formazione frequentati ad oggi vi sono:

 

Corso teorico pratico: ‘Mulligan Concept’ (Livello C) organizzato da ‘New Master, tenuto a Novaggio dal docente Francisco Neto, (2015)

 

Corso teorico pratico ‘SMT-1: High-Velocity Low-Amplitude Thrust Manipulation of cervical, Thoracic, Lumbar & SI Joint’, organizzato da ‘Spinal Manipulation Institute’, tenuto a Roma dal docente James Dunning, (2015)

 

Corso teorico pratico: ‘Mulligan Concept’ (Livello A e B) organizzato da ‘New Master, tenuto a Novaggio dal docente Francisco Neto, (2015)

 

Corso teorico pratico ‘SMT-2: Cervicothoracic Dysfunction & Cervicogenic Headaches: Diagnosis & Management with HVLA Thrust Manipulation & Exercise’, organizzato dallo ‘Spinal Manipulation Institute’, tenuto a Roma dal docente Ian Young, (2016).

Nome (Richiesto)
Cognome (Richiesto)
Email (Richiesto)
Telefono (richiesto)
Data Indicativa
Eventuali Note



Risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile. Si consiglia di indicare un recapito telefonico facilmente raggiungibile.
*La data indicata nel modulo ha solo scopo informativo, verrà fornita successiva indicazione attraverso telefono e/o email